Una splendida campagna integrata che comprende 3D Technology, Social Media, Retail e Advertising per alimentare una storia dinamica di prodotti e azioni sostenibili con al centro noi consumatori.
Timberland Company ha lanciato la sua linea Earthkeepers™ tramite la campagna marketing ..:: Nature Needs Heroes™ ::.. dando così vita al "Earthkeepers movement" ricco di iniziative, come piantare un milione di alberi nel deserto cinese Horqin, così da motivare un cambiamento dei comportamenti delle persone favorevole all'ambiente.
Timberland Company ha lanciato la sua linea Earthkeepers™ tramite la campagna marketing ..:: Nature Needs Heroes™ ::.. dando così vita al "Earthkeepers movement" ricco di iniziative, come piantare un milione di alberi nel deserto cinese Horqin, così da motivare un cambiamento dei comportamenti delle persone favorevole all'ambiente.
La nuova collezione Earthkeepers è stata creata utilizzando materiali riciclati come gomma e PET: per un paio dei classici boots viene riciclata una bottiglia e mezza di plastica!
Nessun commento:
Posta un commento