sabato 26 marzo 2011

Coca-Cola HBC Italia per l'Earth Hour del WWF

60 minuti al buio per accendere l’attenzione sull’ambiente.

Oggi, sabato 26 marzo, il WWF ha lanciato l'iniziativa di spegnere tutte le luci per un'ora, dalle 20.30 alle 21.30.

Ormai da anni intere città, milioni di persone e numerose aziende nel mondo prendono parte all'iniziativa con un click degli interruttori.
Anche quest'anno Coca-Cola HBC Italia partecipa all'Earth Hour riducendo per un'ora drasticamente ogni tipo di consumo energetico nei suoi stabilimenti e nei suoi uffici con un risparmio di 15.000 kilowatt ed una conseguente riduzione di emissioni in atmosfera di 8 tonnellate di CO2.


Con una campagna di comunicazione interna l'azienda ha coinvolto oltre ai suoi 3.300 dipendenti e alle loro famiglie, partner, clienti e fornitori. Accendendo la candela Earth Hour 2011 realizzata dal WWF per l’occasione e donata da Coca-Cola HBC Italia, tutti potranno aderire all’iniziativa: un gesto simbolico per testimoniare un impegno costante e quotidiano verso l’ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento