venerdì 2 dicembre 2011

A Natale Adotta una Specie!


Panda, tigri ed elefanti, tartarughe marine, coralli e balene, kiwi, pinguini e albatri...sono animali così affascinanti e purtroppo in pericolo, ma non si devono raggiungere con la fantasia luoghi tanto lontani per trovare specie in via di estinzione!
Basti pensare che, a pochi chilometri da casa nostra, orsi bruni, lupi e delfini non sanno se da un anno all'altro potranno ancora godersi i profumi dei nostri boschi e i colori dei nostri mari, o saranno “cacciati” dalla brutalità e dall'ignoranza dell'uomo.
Il WWF, da sempre impegnato nella protezione degli animali, in particolare delle specie in via di estinzione (come ci racconta il panda ormai simbolo inconfondibile dell'associazione) ha deciso per Natale di arricchire le sue ormai famose Adozioni con i TRIO:
il TRIO POLARE (orso polare, foca, pinguino)
il TRIO ASIATICO (tigre, orango e panda
il TRIO AFRICANO (ghepardo, elefante e scimpanzè)
il TRIO ITALIANO (orso bruno, lupo e delfino).

Il TRIO ITALIANO in particolare ti regalerà tre peluches, un orso bruno, un lupo e un delfino con inoltre una scheda sulle caratteristiche ed i rischi corsi da ognuna delle tre specie, un certificato, un grande planisfero con evidenziate le aree di azione del WWF e un adesivo da apporre sull’area tutelata grazie alla TUA adozione.
E tu regalerai a questi stupendi animali italiani un po' di tranquillità e pace grazie all'impegno giornaliero dei numerosi ricercatori ed esperti che vi dedicano la loro vita a proteggere le specie in pericolo.
Ma ancora più bello sarà approfittare di questa occasione per regalare a Natale ad una persona cara un lupacchiotto da portare sempre con sè, donandole anche il dolce pensiero che, lassù tra i boschi, c'è un vero lupo che lo porterà per sempre nel cuore...sempre se non preferisce uno scimpanzè..?? :)

Dicci la tua, quale trio vorresti adottare, quale trio vorresti regalare, quale trio vorresti ti regalassero...?!



adozioni


Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento