domenica 30 gennaio 2011

Mediaset per il Sociale


E a gennaio si tirano le somme dell'anno passato.
Considerando che la pubblicità televisiva rappresenta un costo notevole per società e associazioni vorremmo sottolineare alcuni numeri dell'impegno di Mediaset per il sociale:

6000 sono i passaggi tv che Mediaset, in collaborazione con Publitalia80 dedica ogni anno a campagne di carattere sociale. Gli spot sono assegnati gratuitamente ad associazioni ed enti no profit che necessitano di visibilità per le propie attività.

250 i soggetti interessati nel 2009 da questa iniziativa. Inoltre la Direzione Creativa Mediaset produce ogni anno, utilizzando le propie risorse, campagne per sensibilizzare l'opinione pubblica su temi di carattere civile e sociale.

3 società - RTI SpA, Mondadori SpA e Medusa SpA- costituite nella Onlus Mediafriends per svolgere attività di ideazione, realizzazione e promozione di eventi per la raccolta di fondi da destinare a progetti di interesse collettivo.

lunedì 10 gennaio 2011

T-Bone Fitness



Se volete gustarvi un buon panino stile America ma non sentire di conseguenza il vostro grillo parlante urlarvi nelle orecchie che state ingrassando, bhè andate in un T-Bone Station e metterete d'accordo sia la pancia che la coscienza. Nei locali T-Bone Station sono infatti stati introdotti menù studiati appositamente per non farvi rimanere sullo stomaco e sui fianchi il cibo che mangiate, ma che conservano comunque la loro americana bontà. In collaborazione con H.E.A.T. Program i T-Bone offrono cibo adeguato e consigli per una buona alimentazione ed una corretta attività fisica.